Spedizioni gratis oltre i 25€
Pastorale del terrore

Pastorale del terrore

e altri racconti del soprannaturale

20,00 19,00

“Pensavo al suono che avevo sentito diffondersi dalle profondità della cava, alle strane impronte nel fango, e adesso arrivava questa prova definitiva e assoluta su un mostro inimmaginabile, qualcosa di totalmente non terreno e spaventoso, che s’annidava nel cavo della montagna.”

Per la versione digitale verifica la disponibilità sull'eBook store

COD: 9788878019348 Categoria:
000

Non sentite “nella notte immobile, un suon di passi che si avvicinano rapidi”? Tra poco scorgerete, più nera del buio, la figura che cerca proprio voi. Chi è mai colui che viene? Se non volete conoscere la risposta, tenetevi alla larga da cimiteri di campagna e abbazie diroccate, templi dell’India e misteri delle Piramidi, ma diffidate anche del vostro collega, se tiene appeso al soffitto, imbalsamato, “un autentico figlio del vecchio Nilo, un gran coccodrillo dalla bocca spalancata”. Se invece non avete paura d’impicciarvi di “cose che non sono di competenza umana”, andate pure a caccia di spettri in compagnia di Sir Arthur Conan Doyle e correte i rischi dell’Occulto insieme ai suoi indagatori dell’incubo. Penetrerete allora nei misteri “del più reale e augusto dei sacramenti, la comunione con i morti”.       Giulio Giorello

Sir Arthur Conan Doyle (Edimburgo 1859 – Crowborough, Sussex, 1930), scrittore e drammaturgo scozzese di origine irlandese, è considerato il maestro indiscusso del giallo. Sebbene la sua fama sia legata soprattutto ai romanzi polizieschi in cui narra le avventure di Sherlock Holmes, si è dedicato anche alla storia, al giornalismo e allo spiritismo.

Informazioni aggiuntive

Anno di pubblicazione

2023

Codice ISBN

9788878019348

N° pagine

354