Dal 15 set al 15 ott, 20% di sconto con codice 30x20setott (escluse novità ultimi 6 mesi)
Spedizioni gratis oltre i 25€

Condizioni di vendita

Come creo un account?
In alto a destra, a partire dall’icona a forma di persona, dal menù “Il mio account” potrai creare un nuovo account, dove ti verrà richiesto di inserire un indirizzo e-mail e scegliere una password. Puoi registrare un nuovo account anche nel momento del tuo primo acquisto attraverso il carrello.
Potrai anche effettuare un acquisto come ospite. Consigliamo comunque la creazione di un account, in modo da poter accedere all’area personale, da cui controllare lo stato di lavorazione e spedizione dell’ordine, e lo storico degli eventuali ordini passati.

Come posso modificare i miei dati?
Puoi modificare i tuoi dati dalla pagina “Il mio account”, nella sezione “Dettagli account” e “Indirizzi”. Puoi richiederci l’invio o l’eliminazione del tuo account e dei tuoi dati associati come da nostra privacy policy.

Come posso recuperare la password?
Clicca nell’area “Il mio account” in alto a destra, a partire dall’icona a forma di persona, e clicca la voce “Dimenticato la password?”. Inserendo l’indirizzo e-mail che hai usato per registrarti riceverai una mail con una nuova password.

Come effettuo un ordine?
Inserisci nel carrello tutti i libri che desideri cliccando l’icona o tasto ”Aggiungi al carrello”. Dall’icona del carrello in alto a destra sulla barra potrai visualizzare in ogni momento tutti i volumi aggiunti, eliminarli o variarne la quantità. Cliccando sulla voce “Checkout” potrai completare l’ordine ed effettuare il pagamento.

Come saprò se avete ricevuto il mio ordine?
Riceverai una mail di conferma dell’ordine, con i dettagli riassuntivi e un numero ordine. Una volta ricevuta la mail di conferma l’ordine viene messo in elaborazione e spedito nell’arco di qualche giorno.

Quali sono le modalità di pagamento?
Le modalità sono
– PayPal (anche carta di credito senza account PayPal)
– Contrassegno (solo per le consegne con corriere)
– Bonifico bancario

I pagamenti sono sicuri?
La gestione dei pagamenti elettronici è affidata a Paypal, che gestisce e garantisce le transazioni online secondo gli standard di sicurezza più avanzati.

Quali sono i costi e i tempi di spedizione?
La spedizione dei volumi può essere effettuata:
– Tramite posta ordinaria (7/10 giorni lavorativi per la consegna), gratuita
– Invio tramite corriere BRT (2/3 giorni lavorativi per la consegna), al costo di 6.00 euro

Cosa succede se un titolo ordinato risulta non disponibile?
Se un libro ordinato dovesse risultare in ristampa, esaurito o non disponibile, ti informeremo via mail e provvederemo a spedire gli eventuali altri titoli ordinati addebitando naturalmente solo l’importo dei libri effettivamente spediti.

Posso sapere quando viene spedito il mio libro?
Al momento della spedizione, riceverai una mail dal nostro sito. La spedizione dal nostro magazzino editoriale avverrà il giorno successivo alla comunicazione secondo le modalità prescelte.

Dove posso trovare la mia ricevuta/fattura?
La vostra ricevuta o fattura inserita verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica che avete specificato nell’ordine o durante la creazione del profilo, la troverete inoltre all’interno del pacco.

Cosa succede se ricevo un volume danneggiato o diverso da quello acquistato?
Se un libro ordinato dovesse risultare danneggiato o differente da quello ordinato, provvederemo a spedire, a nostre spese e nel modo più rapido, una nuova copia del volume.
Tutte le spedizioni verso i nostri magazzini di eventuali prodotti non conformi all’acquisto saranno a nostro carico.