Gli acquisti dal 4 agosto saranno spediti dal 22 agosto
Spedizioni gratis oltre i 25€
L’astrologia celtica

L’astrologia celtica

20,00 19,00

L’astrologia megalitica, detta celtica poiché i Celti furono l’ultimo popolo a farne uso quotidiano per capire il senso della vita di ogni individuo, è il più antico sistema di pensiero simbolico di cui gli uomini abbiano ricordo. Precedente ai Tarocchi, alla Cabala, al gioco degli scacchi, lo zodiaco dei decani contiene un messaggio fondamentale ancora oggi per gli uomini alla ricerca di una luce capace di guidarli, lasciandoli liberi.

Per la versione digitale verifica la disponibilità sull'eBook store

COD: 9788878018570 Categoria:
000

L’astrologia megalitica, detta celtica poiché i Celti furono l’ultimo popolo a farne uso quotidiano per capire il senso della vita di ogni individuo, è il più antico sistema di pensiero simbolico di cui gli uomini abbiano ricordo. Precedente ai Tarocchi, alla Cabala, al gioco degli scacchi, lo zodiaco dei decani contiene un messaggio fondamentale ancora oggi per gli uomini alla ricerca di una luce capace di guidarli, lasciandoli liberi. Esso rende possibile lo sviluppo dell’individuo in ogni sua possibile incarnazione con un semplice studio della configurazione del cielo al momento della sua nascita. All’inizio del libro vengono fornite le informazioni necessarie per conoscere la costellazione dalla quale ognuno dipende. Basterà quindi leggere lo studio per capire non solo il vostro carattere, come nell’astrologia tradizionale, ma anche il vostro potenziale più profondo, già realizzato o ancora latente, che cerca di farvi giungere il messaggio: “Diventa ciò che sei”.

Carol Carnac, druido e scrittore di fama internazionale. Esperto astrologo, a lui va il merito di aver fatto conoscere l’astrologia celtica al di fuori del mondo accademico.

Informazioni aggiuntive

Codice ISBN

9788878018570

N° pagine

316

Anno di pubblicazione

2022

Introduzione di

Stefano Cristante